Noi di Tonet&Galvani siamo terzisti specializzati nell’applicazione di decori sottocoprenti e di strass su aste e frontali in acetato.
Questo è il nostro core business.

Lavorazione aste Tonet e Galvani

Quarant’anni di storia dell’occhiale

La storia della nostra azienda Tonet&Galvani ha inizio nel 1982 grazie alle capacità imprenditoriali di nostra madre Alma Tonet.
Partita da sola con un piccolo laboratorio di smaltatura di aste e frontali,
è riuscita in poco tempo a realizzare un’attività che è diventata quella della nostra famiglia. 

Nel 1985 infatti è entrato a far parte della società anche nostro padre Eugenio, fondando l’attuale Tonet&Galvani. Nel 1988 abbiamo acquistato il primo centrino a controllo numerico per fare le sedi e questo ci ha permesso di realizzare internamente altri parti del processo di produzione. 

I nostri clienti sono le grandi griffe del settore, ma anche le piccole imprese artigianali e altri terzisti che esternalizzano alcune fasi più delicate e necessitano di supporto e consulenza.

Dal 2000 l’azienda ha sede a Cesiomaggiore, con 6 dipendenti.
Noi figli, Marco e Massimiliano siamo diventati amministratori e portiamo ora avanti questa importante eredità con l’obiettivo di diversificare la nostra offerta, mantenendo al centro delle nostre scelte l’aspetto artigianale del lavoro. 

MASSIMILIANO GALVANI
MASSIMILIANO GALVANI
Sono amministratore e mi occupo della parte tecnica, dalla programmazione delle macchine CNC alla realizzazione delle attrezzature di staffaggio di ogni singolo modello.
Coordino il gruppo di lavoro per la realizzazione del vostro progetto dal design alla sua industrializzazione,
per trasformare l’idea in realtà.
MARCO GALVANI
MARCO GALVANI
Sono amministratore e responsabile della parte amministrativa e logistica, mi occupo della pianificazione del lavoro e dell’organizzazione delle consegne.
Curo il rapporto con i clienti e coordino le precedenze degli ordini di lavorazione. Sono la persona a cui farete riferimento per ogni richiesta.
Fresatura aste Tonet&Galvani